|
MOTIVAZIONE AL CAMBIAMENTO
Senza aver fornito tutti i dati che possano permettere all’azienda un precisa valutazione delle attitudini del candidato non ci sarà possibile procedere alla presentazione dei profili anonimi perché mancano le basi per iniziare una trattativa.
Infatti Enterprise Selezione non svolge attività di semplice presentazione alle aziende di candidati che presentino una serie di caratteristiche, in quanto questo non porterebbe nessun mutamento sostanziale all’ attività che può normalmente svolgere un’azienda per conto proprio o per lo meno se ne discosta di poco. Porterebbe le aziende solo a risparmiare il tempo dei colloqui fatti con candidati fuori del proprio target di ricerca. I candidati poi potrebbero trovarsi a discutere con aziende con le quali non sanno in che misura trovare un accordo.
L’aspetto realmente caratterizzante è permettere sia ai candidati sia alle aziende di potersi incontrare solo nel momento in cui ci sia già una reciproca accettazione di fondo. Più saranno dettagliate le informazioni forniteci più ci sarà facile giungere ad una presentazione in tempi rapidi.
-
Un aspetto fondamentale affinché un profilo anonimo di un promotore finanziario venga presentato ad una banca o ad una sim è che il promotore fornisca in modo chiaro le proprie richieste per cambiare società, motivazioni che saranno evidenziate e puntualizzate nel corso di un colloquio con un head hunter.
Non svolgeremo quindi un primo colloquio durante il quale presentare l’offerta di uno o più nostri committenti, ma andremo a focalizzare gli aspetti che stanno alla base di una richiesta di cambiamento e le condizioni da sottoporre per cambiare la propria società d’appartenenza.
Nel caso invece in cui un promotore non sia interessato ad un cambiamento immediato, ma desideri essere messo al corrente non appena ci siano nuove offerte da parte di aziende sarà sufficiente che proceda alla richiesta di password al fine di aprire una propria posizione nel nostro archivio fornendoci il proprio numero telefonico ed e mail, specificando il proprio interesse solo per questa opportunità. Sarà comunque nostra cura contattarlo a breve per una reciproca conoscenza e verrà informato ad ogni nuova opportunità che potrà valutare insieme a noi, sempre nel rispetto dell’anonimato suo e della società committente.
ITER DI SELEZIONE COMPLETO
|
|